Consiglio di Istituto

Questo organo collegiale è composto da tutte le componenti della scuola: Dirigente Scolastico, docenti, genitori e personale ATA.

Cosa fa

Il consiglio di istituto, nelle scuole con popolazione scolastica superiore a 500 alunni è costituito da 19 componenti, di cui 8 rappresentanti del personale docente, 2 rappresentanti del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, 8 rappresentanti dei genitori degli alunni, il dirigente scolastico; il consiglio d’Istituto è presieduto da uno dei membri, eletto tra i rappresentanti dei genitori degli alunni.
La Giunta esecutiva è composta da un docente, un impiegato amministrativo o tecnico o ausiliario, da 2 genitori. Di diritto ne fanno parte il dirigente scolastico, che la presiede, e il direttore dei servizi generali e amministrativi che ha anche funzioni di segretario della giunta stessa.
Il Consiglio di Istituto in carica per il triennio 2021/2024 si è insediato nella seduta del 17 dicembre 2021.

E’ composto da:

• 8 membri componente genitori
  • 8 membri componente docenti
  • 1 componente ATA
  • Dirigente scolastico (membro di diritto)

ComponenteNominativiCarica

Convocazione CdI 28-11-2023

Convocazione CdI 01-02-2024

Altri componenti

Valentina Sabino (presidentessa), Flavio Morciano (vicepresidente), Anna Belloni, Debora Leoni, Elena Fossati, Eleonora Selva, Carla Conca, Massimo Colace