Si ricorda a tutti gli utenti in uscita dall’Istituto Comprensivo Erasmo da Rotterdam (alunni classi terze Scuola Secondaria di Primo Grado, personale a TD , personale in pensione dal 1 settembre 2023 ed eventuali trasferimenti in altri Istituti Comprensivi) che il loro account scolastico (nome.cognome@albaciscuole.it) verrà disattivato il giorno 1 settembre 2023.

Dopo tale data non sarà più possibile accedere alle funzioni collegate al proprio account:

Pertanto, se hai dei materiali da scaricare sul tuo dispositivo, potrai farlo entro e non oltre il 31 agosto 2023.

Se hai un account Gmail personale, è possibile, in alternativa, trasferire tutti i file direttamente sul tuo Drive personale tramite un’applicazione Google chiamata TakeOut.

Di seguito ti inviamo un link dove puoi visualizzare un tutorial per capire come fare.